Abbronzatura da favola: consigli su come abbronzarsi e i prodotti solari che hai sempre cercato
Amanti della spiaggia e dell’abbronzatura…mettetevi comodi: questo articolo è per voi!
Il binomio Luglio&caldo per gli amanti della tintarella non fa paura, anzi, per i più l’avvicinarsi di questi mesi non fa altro che aumentare la voglia di abbronzarsi in riva al mare o in piscina. Stesi sul telo mare colorato, con il nostro bikini preferito, le cuffiette con i tormentoni estivi di quest’anno, non vediamo l’ora di cambiare colore: da bianco porcellana a un bel dorato scintillante!
Ma come fare per ottenere il massimo dai raggi del sole?
Non è sempre facile abbronzarsi in maniera omogenea, quanto è fastidioso quando trovi una macchia più chiara che rovina l’effetto della tua tintarella? Che dire di quando ritorni a casa e rimani deluse dal poco colore preso? Prova a seguire questi consigli per una perfetta tintarella, rimarrai sicuramente entusiasta del risultato! Sei alla ricerca della crema perfetta più performante? Scorri ancora più giù e troverai il nostro brand preferito!
- Esfolia, esfolia, esfolia!
Prima dell’esposizione fai uno scrub, libera la tua pelle dalle cellule morte che non consentono alla cute di rigenerarsi per assorbire al meglio i raggi!
- Proteggi SEMPRE la pelle!
Dimenticati di chi ti dice che con la protezione solare non ti abbronzi! Non c’è abitudine più pericolosa di esporsi al sole senza proteggere la tua pelle. Una buona crema solare con protezione spf assicura anche una tintarella duratura.
- Non serve diventare un pomodoro!
Le prime volte che prenderai sole, fallo gradualmente! Soprattutto se hai la pelle sensibile e delicata cerca di evitare di esporti nelle ore più calde per non rischiare di scottarti.
- No all’effetto Ringo!
I biscotti Ringo sono buonissimi ma…cerca di prendere sole sia davanti che dietro! Girati spesso, ogni 15/20 minuti.
- Attenta all’acqua!
Anche quando ti immergi come una bellissima sirena in mare sei esposta ai raggi UVA e UVB, ricordati la crema!
“Quest’anno uso la stessa crema dell’anno scorso così la finisco!”
Purtroppo non tutte le creme solari sono di qualità. Le più in commercio, per quanto carine e profumate, dopo un anno dall’apertura non garantiscono la stessa efficacia. Soprattutto se, come è normale che sia, sono state tenute sotto al sole. Se nel tuo mobiletto vedi che una crema che usavi l’anno scorso sta per terminare, non avere scrupoli: buttala! I rischi sono sempre quelli: scottature, arrossamenti o eritemi. Perché rischiare?
Ti serve il nome di una buona crema solare? Scopri i nostri consigli!
Il nostro brand di riferimento per i prodotti solari è sicuramente Australian Gold; questi solari sono per noi i più “personalizzati” che ci sono. Sono infatti adatti a tutta la famiglia: dai bambini, che hanno bisogno del massimo della protezione e delicatezza, agli adulti con le più svariate esigenze.
Non semplici creme solari!
Oltre a proteggerti dal sole, questi solari sono sempre più un buon trattamento estetico:
- Bronzers attivatori della melanina per un’abbronzatura rapida ma sicura
- Miscela Body Blush, un solare che riattiva la microcircolazione
- Anti-Age, massima attenzione al nutrimento della pelle, idrata e rende la pelle sempre più compatta
- Kids, tutta dedicata ai bambini
- Aloe Collection, ricco di vitamine e Aloe per lenire e idratare la pelle
- Creme con filtri solari per tutte le esigenze, pensati per chi ha difficoltà ad abbronzarsi e ha una pelle più delicata
Non ti resta che scoprirli!
Aggiungi alla tua agenda le date di chiusura del Centro: 15/16/17 Agosto!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Beauty Dreams