Oggi inizia Aprile e con l’arrivo delle belle giornate utilizziamo sempre più vestiti corti e leggeri.

La cosa importante da ricordare è che dobbiamo iniziare a preparare la nostra pelle all’abbronzatura gradualmente. Per farlo, una parte fondamentale è l’esfoliazione, che ci permette di avere un’abbronzatura uniforme e duratura, sin da ora, che inizia ad arrivare il primo caldo.

Lo scrub corpo ci può aiutare in questa situazione perché riesce a togliere le cellule morte sullo strato superficiale della pelle, stimolando il ricambio cellulare e liberandola dalle impurità.
Lo scrub può essere effettuato con spazzole dalle setole morbide, guanti ruvidi o creme con all’interno microgranuli, tipo sale o zucchero. Oltre a togliere le cellule morte è utile a migliorare la circolazione sanguigna, grazie ai movimenti che si fanno quando si effettua il massaggio. Dopo l’esfoliazione è necessario nutrire la cute con creme o oli in modo da non seccarla.

Se invece si preferisce arrivare all’estate già abbronzate resta sempre il Solarium! Nel nostro centro estetico utilizziamo Collagenium, l’innovativa tecnologia skin-friendly che oltre ad abbronzare previene l’invecchiamento della pelle. Grazie alla luce rossa emessa, induce i fibroblasti a produrre collagene, rendendo la pelle tonica, elastica, visivamente più giovane, e stimola l’organismo a produrre endorfine, responsabili del buon umore, e Vitamina D, fondamentale per le ossa.

Perché non approfittare del nostro scrub corpo per eliminare le cellule morte e preparare la pelle all’abbronzatura?

 

Lo Scrub corpo è a soli 35€

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni o prenotare una seduta!

 

Lo staff di Beauty Dreams ti augura fin da ora una felice Pasqua!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beauty Dreams